Novità ATA 2023/24:
PER LE DOMANDE di ASS_PROVV_
PERSONALE ATA 2023-2024.
Le istanze di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale ATA potranno, invece, essere presentate a partire dal 21 giugno al 7 luglio 2023.
Le domande del predetto personale dovranno essere presentate, come negli anni scolastici precedenti, avvalendosi del modello di domanda (DOMANDA CARTACEA) che sarà reso disponibile nella sezione Mobilità del sito del MIM e dovranno essere inviate, secondo le modalità previste dal Codice dell’amministrazione digitale (es. posta elettronica certificata), - INVIARE SOLO CON POSTA PEC all’Ufficio scolastico territorialmente competente.
da noi USP COSENZA = Pec:
uspcs@postacert.istruzione.it
Si fa presente che sono ammessi a partecipare alle procedure di mobilità “annuale” anche i Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi immessi in ruolo a conclusione del concorso ordinario di cui al DD 2015 del 20.12.2018.
Relativamente al personale docente si comunica che per l’anno scolastico 2023/24 l’area Istanze On Line per la presentazione delle domande sarà aperta dal 15 giugno al 5 luglio 2023.
Per le domande di Utilizzazione e Assegnazione provvisoria del personale docente, da quest’anno, nel menù delle istanze presenti sul portale Istanze On Line, sarà presente un unico punto d’accesso denominato “Presentazione Domanda Mobilità in Organico di Fatto” tramite il quale ciascun docente potrà presentare le diverse tipologie di domanda (Utilizzazione e Assegnazione Provvisoria) per tutti gli ordini e gradi di istruzione.